Ogni giorno, per 200 giorni all’anno, siamo in prima linea per proteggere i Cetacei dall’invasione del loro habitat generando la conoscenza indispensabile alla loro conservazione

Tu puoi fare la differenza contribuendo concretamente a generare il cambiamento. Consentiamo alle future generazioni di vivere in armonia sul Pianeta. Entra nella nostra grande famiglia diventa nostro sostenitore, puoi farlo comodamente restando sulla poltrona di casa tua o scegliendo di vivere in prima persona l’esperienza del ricercatore.

SCEGLI IL MODO PIÙ ADATTO A TE PER SOSTENERCI

 

Dona Ora

Il tuo aiuto è di grande e fondamentale importanza per il domani. Per realizzare tutto ciò abbiamo bisogno di sostenitori come te, con la voglia e comunque la necessità di partecipare ad attività di tutela e salvaguardia dell'ambiente. Ora dobbiamo lottare insieme per proteggere i cetacei e per consentire alle generazioni future di poter osservare questi fantastici animali nel loro ambiente naturale. La natura ci ha fatto questo dono, facciamoci perdonare gli errori del passato. Insieme possiamo farcela, continua a seguirci e sostenerci.

This post is also available in: Italiano Inglese